Nei forum femminili persino gli uomini avvallano l'ipergamia dando consigli diabolici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    413
    Reputation
    +219

    Status
    Anonymous
    In un forum femminile una donna posta il classico dubbio
    "Il mio ex ha trovato un'altra, io rimarrò sola per sempre? Ho già 30anni"

    https://forum.alfemminile.com/discussion/6...nere-zitella/p2

    Interviene un piccolo diavolo 50enne, tale Merrimen che, anziché farle notare la marea di uomini disponibili, le dice che, dopo una certa età, se vuole la qualità, deve prendersi i mariti delle altre perché le opzioni sono solo 3
    - gli impresentabili (suppongo gli incelloni)
    - i divorziati
    - gli sposati

    Mi ricorda un ragionamento di Aliena di un po' di tempo fa
    Cmq , copio-incollo:


    "Dunque.. ti dico la mia sul lato maschile. A 30 anni sei ancora giovane, non c’è fretta. La soglia vera è 40 anni ovvero quando i figli non li fai più o li fai con grosse difficoltà. Un uomo che inizi una relazione con una 40 enne single è difficile, dopo i 45 quasi impossibile. I motivi sono banali.

    Innanzitutto se a 40+ se sola di sicuro un motivo c’è, magari stai bene così o magari non stai bene in una relazione, in ogni caso il risultato è lo stesso! Un uomo di 40+ sigle ha gli stessi problemi, quindi o ha la “sola” oppure non gli interessa una relazione stabile.

    Aggiungo che se vivi da sola per molti anni difficilmente venderai casa o inizierai una convivenza: mettersi in casa qualcuno dopo 10 anni che sto da sola? Manco morta! E pure lui, che vive da solo, avrà grosse difficoltà a iniziare una convivenza, quindi ognuno a casa sua e, dopo 3 o 5 anni la relazione, che non si è evoluta muore, anche perché il vero collante sono i figli, e nemmeno quelli sono arrivati.

    Esclusi quindi i single chi ti resta? Facile: gli impresentabili, i divorziati e gli sposati. Vediamoli in dettaglio:

    Gli impresentabili li scartiamo per definizione

    I divorziati avranno ex mogli e figli piccoli (sotto i 15 anni) sempre in mezzo alle scatole… quindi dovrai condividere questo fardello con lui (vacanze limitate, fine settimana alterni perché lui deve vedere i bambini, ecc..), inoltre sei sicura che un divorziato, finalmente libero, voglia ripartire con una nuova convivenza? Mha..

    Gli sposati, magari in un matrimonio stanco e morente, sono i più appetibili. Devono avere max 52 anni, figli grandi (over 15), essere ancora piacenti e in forma. Sicuramente avranno un buon lavoro, carriera, e la voglia di rimettersi in gioco. Te li devi lavorare a fuoco lento, portarli al divorzio e poi in casa in massimo 3 anni. Così ti trovi un uomo bello, navigato con figli grandi che, dopo un po', si affezioneranno a te. Ecco fatto: adesso hai una famiglia. La ex moglie, con alimenti e altro, si è rifatta una vita, e non starà tra le scatole.

    Ma è un piano ambizioso che va deciso e portato avanti con calma. Senza mettergli fretta e tenendolo sempre nel tuo letto. Devi cominciare però verso i 35-37 anni, così da chiudere la pratica verso i 40- 43. Trovalo che sia della tua stessa città (niente amori a distanza, siete troppo vecchi).

    Quindi riassumendo, hai 5 max 7 anni per andare in porto. Dopo i 40 è difficile, dopo i 45 non c’è scampo. Questa è la triste realtà."
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,896
    Reputation
    +1,394

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Dopo i 40 è difficile, dopo i 45 non c’è scampo. Questa è la triste realtà."

    ahaha ma chi è? il mentore di minervona?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    413
    Reputation
    +219

    Status
    Anonymous
    Ma lui dice "non c'è scampo" perché ignora gli IMPRESENTABILI.
    Sembra Roberta Anima zen
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,896
    Reputation
    +1,394

    Status
    Anonymous
    sotto putin non è uomo
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,883
    Reputation
    +13,109

    Status
    Anonymous
    io mi chiedo sempre se questo cinismo sarebbe accettato a parti inverite, e non nella forma ma nella sostanza. Prendiamo l'esempio di un signorotto medievale che prende una ragazza, la fa rapire e ci fa quello che vuole. Poi la gira a tutti i suoi soldati. Nessuno la vuole sposare, perché tutti la considerano una poco di buono. Questa povera crista si lamenta e uno le risponde: "ragioniamo, tu sei una troia, ti hanno scopato tutti, non hai più niente da offrire, è normale che tu ormai possa fare la battona e scordarti il matrimonio con il vestito bianco; sei una zoccola, funziona così. Lo sai da te, non c'è bisogno che te lo dico io. Sei stata la puttana del castello" (e continua così). Ecco, io mi immagino come sarebbe visto a parti invertite (ovviamente ho esagerato i fatti - le donne anche nel mondo antico cadevano sempre in piedi, altro che "non ti sposa più nessuno" e immaginato un mondo antico con i social) un dicorso così.
    Che poi questi qua, quando gli sottoponi una rilfessione sul diverso valore delle due sessualità, fanno sempre le stesse cose: offendono, criminalizzano, scappano, cercano di manipolare la conversazione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,883
    Reputation
    +13,109

    Status
    Anonymous
    mi sta venendo in mente un confronto tra narrazioni. Mondo asiatico: non esiste proprio questo odio tra i due sessi, entrambi si rispettano molto di più. Questa reotrica su "impresentabili" e "casi umani" non esiste; anche gli uomini rispettano di più le donne e non si vantano delle imprese sessuali ed erotiche.
    America Latina: le donne si lamentano che gli uomini dopo una cerca età cercano solo sesso, ma non dicono che sono casi umani e roba simile; anche lì quindi un maggiore rispetto, almeno sotto questo aspetto.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,883
    Reputation
    +13,109

    Status
    Anonymous
    la cosa che mi colpisce poi è che questa narrazione è portata avanti sopratutto da chi dal sistema è escluso; di sicuro sul fronte femminile, ma anche su quello maschile. In questo forum per un certio periodo ha scritto un certo Char, che era proprio il prototipo della condizone di emarginazione sessuale, il perdente predestinato per antonomasia (sotto questo aspetto, ma temo in generale), che tuttavia questa narrazione ("io scopo", "sono uscito con una che è un caso umano", "sto per diventare ricchissimo e sarò pieno di donne", "che sfigati questi incel, solo gli uomini che scopano tantissimo sono uomini di valore") la portava avanti e difendeva.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,896
    Reputation
    +1,394

    Status
    Anonymous
    il problema è proprio questo.

    la retorica femminista ha creato questa assurda guerra tra i sessi, dipingendo l'uomo come il "male".

    tartassa e tartassa attraverso media e main stream il concetto che l'uomo è male alla fine le donne ci credono. il femminismo gioca molto sul "se ne sentono tante al giorno d'oggi" (ma se ne sentono per causa LORO), instillando il sospetto, il dubbio.

    è normale che poi esista una diffidenza tra i due sessi. ma fuori dal mondo occidentale questa cosa NON C'E'.

    Io ero amico di due ragazze thailandesi, c'era un rispetto mostruoso. Loro non solo NON ti disprezzano in quanto uomo, ma addirittura TI APPREZZANO in quanto uomo (e ovviamente tu da uomo non puoi che apprezzarle a tua volta).

    E' proprio una diversa mentalità, che contraddistingue il resto mondo da sta merda di mondo occidentale, dove ogni cosa è guerra.

    Riguardo al tizio che dire. Non so nemmeno se chiamarlo zerbino o rincoglionito. Io trovo quelli come lui una sorta di semi-zerbini. In fin dei conti la disperazione è anche sua. Uno che deve andare sul forum "al femminile" per prendersi un paio di like, beh, che ve lo dico a fà...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,896
    Reputation
    +1,394

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    la cosa che mi colpisce poi è che questa narrazione è portata avanti sopratutto da chi dal sistema è escluso; di sicuro sul fronte femminile, ma anche su quello maschile. In questo forum per un certio periodo ha scritto un certo Char, che era proprio il prototipo della condizone di emarginazione sessuale, il perdente predestinato per antonomasia (sotto questo aspetto, ma temo in generale), che tuttavia questa narrazione ("io scopo", "sono uscito con una che è un caso umano", "sto per diventare ricchissimo e sarò pieno di donne", "che sfigati questi incel, solo gli uomini che scopano tantissimo sono uomini di valore") la portava avanti e difendeva.

    me lo ricordo Char, il PUA dei poveri, l'insoddisfatto che per avere un minimo di validazione era completamente assuefatto al gioco della società

    e il punto è questo: char è quello che la società vuole che tu sia. e si badi bene, non un vincente. ma un "millantato-vincente", a cui nessun sano di mente crede (ne uomo ne donna), in pratica un coglione. infatti quelli che si vantano delle loro conquiste, millantando mille ons, non fanno bella figura quando basta osservarli, e guardarli in faccia per capire la vita sessuale che hanno.

    ma la società punta su questo. su quella minima validazione personale che devi riuscire ad ottenere a tutti i costi- e certi personaggi non fanno altro che alimentare il sistema
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,896
    Reputation
    +1,394

    Status
    Anonymous
    e questo discorso non vale solo per il "discorso donne". vale per qualunque cosa. dal successo lavorativo, al successo sociale ecc...

    oggi un minimo d cosa che fai DEVE necessariamente essere detta, sbandierata sui social, per ricercare quel MINIMO di vanto per tirare avanti nell'esistenza e salvarti la faccia, quando la tua vita è semplicemente insoddisfacente.

    motivo per cui apprezzo gli spazi come questi dove, quanto meno, possiamo dire le cose come stanno.

    io non ne ho vergogna, gli utenti con cui parlo in privato credo che sappiano tranquillamente il mio nome e cognome.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    +1,156

    Status
    Offline
    Ma poi il tizio non fa neanche dei ragionamenti sbagliati in se; più che altro li fa esclusivamente in ottica pro-donna ed anti-maschile.

    È come se nei vari thread con Eric dove si parla di "tattiche belliche" al posto che discutere di tattiche a nostro vantaggio ed a sfavore delle femministe, cercassimo di trovare il miglior modo possibile per le femministe di aver ancora più potere su di noi ed essere noi ancora più nella merda e poi andare pure a consigliarlo di conseguenza alle femministe in questione!

    Insomma, sono discorsi che "capirei" se fatti da donne tra di loro, ma fatti da un uomo...boh, mi sembra proprio l' immagine che ho appena descritto. E la cosa grave è che purtroppo di uomini così ce ne sono, con tutto il pippone che gli hanno fatto sul rimediare al "patriarcato" picchiandosi le palle da soli.

    Proprio della serie: sono nudo in ginocchio di fronte ad una che mi sta frustando e le dico spassionatamente di frustarmi più forte
    (Minerva, non ti eccitare)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    413
    Reputation
    +219

    Status
    Anonymous
    Sì, mi dà l'idea di un 50enne benestante e annoiato che, anziché mettere le corna alla moglie (come del resto ha scritto nei post successivi) sta nei forum femminili a fare da "paparino saggio" che dà consigli scaltri.
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,883
    Reputation
    +13,109

    Status
    Anonymous
    Che poi Char ha anche ammesso che in vita non ha mai avuto un rapporti sessuali senza pagare, neanche un bacio. Ma nonostante questo aveva dei momenti di esaltazione in cui doveva esprimersi cone uno che è pieno di donne e roba simile.
    E sì, è quello che questo sistema vuole.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Reputation
    +1,156

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hans_ @ 25/4/2024, 11:58) 
    Sì, mi dà l'idea di un 50enne benestante e annoiato che, anziché mettere le corna alla moglie (come del resto ha scritto nei post successivi) sta nei forum femminili a fare da "paparino saggio" che dà consigli scaltri.

    In effetti sembra sia proprio così.
    Che poi, ripeto, i ragionamenti che fa non è che siano sbagliati in se...almeno fino a quando arriva al "eh ma se sei sopra la quarantina come fai a trovare un uomo esaurito il corso di questo o di quell' altro?"

    Risposta banalissima: installi Tinder.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    5,896
    Reputation
    +1,394

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Risposta banalissima: installi Tinder.

    o esci per strada :D
     
    Top
    .
20 replies since 24/4/2024, 23:12   234 views
  Share  
.