Il Forum degli Incel

Votes taken by Deusfur

  1. .
    CITAZIONE (Ripudiato86 @ 27/4/2024, 23:46) 
    CITAZIONE
    Rosso: ci sono uomini a cui bastano e avanzano e preferiscono andare solo a pago, e non lo dico io ma loro. Un filo di onestà intellettuale non guasterebbe, ogni tanto

    sì però se parli di onestà intellettuale, allora ti chiedo: quanti uomini rispetto a quelli che ci vanno? la maggior parte? o una ritrettissima minoranza?

    niente attacchi personali, ma questa è una panzana dai. io sinceramente di uomini che vanno SOLO a pago ne conosco ma di certo non che PREFERISCONO andare solo a pago.

    spesso è probabile che ti raccontino qualche minkiata per farsi fighi, ma è il discorso della volpe che non arriva all'uva. perchè non lo capisci questo ad esempio? molti uomini sono costretti a millantare una sorta di "soddisfazione" sessuale per raccimolare l'ultimo briciolo di validazione nella vita, ma non è che non soffrono dentro.

    appunto; che poi pure qui, anche io potrei dire che, avendone la possibilità economica e considerato quanto è difficile sentirsi amati e desiderati, che "preferisco andare con le prostitute". Ma "preferisco" rispetto a cosa? Rispetto alla possibilità (come dicevo) di essere amati e desiderati da donne "normali" oppure rispetto a quella di segarmi e perdere la salute dietro a pazze oppure andare con donne bruttissime, grezzissime e tutto quello che vuoi tu?
    Sì, lo "preferisco" (dico in linea ipotetica), ma appunto lo preferisco rispetto al niente o a quello che ho descritto, non rispetto a una situaizione di normalità (che appunto non c'è).
  2. .
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 23:19) 
    Avete mandato in vacca anche questo discorso che era simpatico ed interessante. E vabbeh, meglio così, almeno mi ricorderò di non tornare perchè veramente delle vostre polemiche sterili e i vostri attacchi gratuiti ne ho le palle strapiene. Già che Deus sa cosa penso addirittura da farmi il fumetto, che mi impersoni lui da ora in poi tanto sa già di sapere cosa io direi. Addirittura lo dice quando ancora ci sono (di solito senza azzeccarci ma tanto a voi cambia zero, l'importante è dipingermi come cattiva).

    ma ti rendi conto che sei tu che ti incazzi e offendi in continuazione e praticamente per niente?
  3. .
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 23:08) 
    CITAZIONE (Deusfur @ 27/4/2024, 23:07) 
    ma quali cose scomode? Ripeti sempre le stesse minchiate a cui abbiamo risposto mille volte. E' come se uno dicesse che la Caritas o i dormitori pubblci non fanno poi così schifo, perché sono sempre pieni.
    Circa 450 volte ti ho e ti abbiamo risposto. Alla cinquentesima di dico "basta"; non nel senso della censura delle idee, ma nel senso di portarle le idee. O hai qualcosa di nuovo da aggiungere per difendere le tue idee, o non ha senso ripetere le stesse cose a cui ti abbiamo già risposto e che dal punto di vista empirico e logico-razionale non sei riuscita a scalfire di un micron.
    E infatti le spari poco prima di andartene, cosa che appunto hai detto anche adesso.

    Potrei dire lo stesso di voi. Ho il mio pensiero e porto avanti quello. Il vostro non lo condivido affatto, anzi siete pure incoerenti. Io mi baso su cose dichiarate da uomini e lette molte volte, tra l'altro

    il tuo non è un pensiero, è una affermazione confusa che non saprei neanche come classificare, una sorta di precetto morale presentato però come una rilevazione di un fenomeno empirico. "Le prostitute sono piene di clienti, gli uomini preferiscono quello che una relazione con una propria pariestetica, siccome ci sono le prostitute e gli uomini ci vanno, allora si vede che gli piace così".
    Una sifla di frasi tutte simili messe lì in fila: non sono idee queste (non nel senso più alto del termine), le idee sono fatte di ragionamenti.
  4. .
    che bello educare e istruire le utencesse.
  5. .
    qui:

    Ci provo di nuovo (tanto ormai mi è passato il sonno).
    Ci sono persone per cui il sesso appagante è solo quello "animalesco". I personaggi in grado di soddisfare sessualmente sono impossibili da considerare come compagni. Accade per vari motivi ed esiste lo stesso "problema" anche al maschile, ma ha connotazioni differenti.
    Nella versione femminile tipicamente il perfetto partner sessuale è incapace di provare sentimenti o non non li prova per lei; diversamente non riuscirebbe a fare quello che fa sul piano sessuale. In alcuni casi questi soggetti hanno modi, tempi e approcci impossibili per chi ha delle responsabilità "adulte", motivo che concorre a scartarli come potenziali compagni per relazioni stabili.
    A dirla tutta: nella maggioranza dei casi questi "partner sessuali" non hanno neanche la minima intenzione né di impegnarsi, né soprattutto di impegnarsi con la donna che soddisfano sessualmente. "Se" e "quando" lo dicono, magari a contorno dell'atto sessuale, lo fanno solo per coadiuvare l'atto in sé.
    A seconda dei gusti sessuali la descrizione che segue cambia un po', tuttavia tipicamente si tratta di atti sessuali che sfiorano la violenza e la prevaricazione (ci giro intorno per non scrivere quella parola che inizia con la lettera s). Il tutto è tacitamente concordato, come fosse un copione, ma quando accade è "vero".
    Mi segui fino a qui?
    Quando le cose stanno così è estremamente difficile trovare un partner stabile e affidabile in grado di interpretare anche quella parte (quella sessuale e in quel modo).
    Per tradurla in termini semplicistici: è come volere l'uovo e la gallina, botte piena e marito ubriaco, capra e cavoli.
    Sono parecchie le persone che si trovano in situazioni di questo tipo. Quando la sessualità è "animalesca" o "primordiale" si va contro i canoni della società e dell'educazione che da parecchie generazioni è inculcata nelle persone. Quei pochi o quelle poche (che in realtà poche non sono) che si rivelano al di fuori di questi canoni sono partner sessuali perfetti, ma impossibili da gestire in una relazione.
    Come ho già detto infatti, dal lato maschile il tutto ruota attorno al complesso della madonna e della prostituta. Alcuni (molti) uomini trovano la massima soddisfazione sessuale con "la prostituta", ma non possono tenerla in una relazione, poiché è infedele, costosa, promiscua, terrificante averci a che fare. Ripiegano quindi sulla "donna normale".
    A volte questa istanza è talmente netta che emerge (e quindi si inizia a rimuginarsi su), altre resta invece sepolta nell'oblio e se si è abbastanza "fortunati" non emerge mai nella vita.


    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 22:40) 
    A proposito di post memorabili a me hanno fatto schiantare quello di Hans sui miei gatti e la battuta di Damian sul fatto che questo forum non è un film porno con lo strapon
    😂😂😂

    quella di damian me la sono persa; link?
  6. .
    io infatti, più che di nutrimento spirituale, parlerei di connessione emotiva e psicologica. Da questa scinderei il discorso sulla sessualità in senso stretto, dove si aprirebbe un mondo a parte.
    Per dirla in breve poi penso che noi uomini riusciamo a scindere (generalmente) la sessualità dal resto, le donne secondo me non ci riescono. Un uomo può sperimentare una sessualità che gli piace con donne con cui non starebbe mai, una donna secondo me difficilmente scinde le due cose e poi su questa dinamica imbastisce tutta una narrazione estetizzante. C'è poco da fare, gli uomini sono più profondi anche nel riflettere sul proprio mondo interiore e sulle proprie condotte.
    Del resto, come diceva qualcuno più di 100 anni fa, mentre l'uomo ha il sesso, la donna è il sesso (nel senso "l'uomo ha il pene, la donna non ha la fica, è la fica": l'uomo distingue tra l'elemento interiore e quello dei sensi, tra piano materiale e spirituale, la donna no -SEMPRE COME RIFLESSIONE SUGLI ARCHETIPI-).
  7. .
    aggiungo che non è facile separare la percezione e comprensione di questa energie spirituale dal piacere sessuale. Sono convinto che dieci donne su dieci diranno che il nutrimento sessuale maggiore è quello dell'uomo più attraente con cui sono state. O per meglio dire, non lo diranno (anzi, le donne tendono ad occultare la dinamica dell'approfittare della situazione su base estetica con queste espressioni), ma sarà quello. Qui entra in gioco il rapporto tra archetipi e contesto sociale.
  8. .
    Condivido le tue riflessioni. Ovviamente anche io ho trovato inesatta quella parte sul "sesso libero": noi saappiamo bene che il termine libertà è una astrazione e che la sessualità femminile e maschile sono diverse, quindi la realtà di questa dialettica non permette di parlare di una "libertà sessuale" che sia tale per uomini e donne. Tra l'altro lei afferma e sottointende che ad essere repressa è stata principalmente la sessualità femminile, quando sappiamo che in realtà quella da sempre più repressa è stata quella maschile. Poiché in tutta questa parte la sua analisi è fallace (le mancano dei pezzi insomma), anche quando fa riferimento all'archetipo della donna Afrodite si riferisce a un elemento che secondo me non esiste neanche come archetipo, non come lo inquadra lei. Infatti ha difficoltà a fare esempi di donne che hanno una sessualità realmente simile a quella maschile sia dal punto di vista "operativo" che psicologico. In poche parole, non trova esempi di donne che hanno rapporti con uomini sempre diversi ma che in questo non hanno doppi fini o che non si perdono.
    A un certo punto aggiunge che gli archetipi puri non esistono. Ecco, qui secondo me avrebbe dovuto specificarlo con più forza e magari all'inizio, perché molti che potrebbero vedere questo video cercheranno (a mio avviso) di incastonarsi in un unico archetipo.
    Poi vabbè, è davvero un argomento complesso e non è facile trattarlo in un'oretta scarsa.
  9. .
    Io non critico a Pillon un atteggiamento da "persona che vuole imporre il suo pensiero", "oscurantista", o ancora peggio di "essere stupido". Non condivido nessuna di questa affermazioni e penso che siano molto superficiali. Innanzitutto è un cattolico (se non sbaglio il suo orientamento è quello del neocattolicesimo) e quindi non fa altro che esprimere il pensiero e i valori propri del suo sistema valoriale. Non è che i sistemi antireligiosi o anticattolici siano più "liberi" rispetto agli altri. Ogni sistema ha i suoi valori e la sua morale; quindi un sistema che esprime la cultura del nudo e la cultura del flirt ha i propri, così come uno che spinge verso la monogamia o la castità ne avrà altri. Anzi, penso che i sistemi che viviamo nel mondo Occidentale attualmente siano più totalitari di quelli che si fondano sulle religioni tradizionali, se non altro perché sono più ipocriti. Poi qui il discorso si allungherebbe ulteriormente, perché non si dà un sistema religioso senza totalirismo, ma lasciamo perdere questo aspetto.
    Non condivido le posizioni di Pillon nel merito e per quelli che io valuto gli interessi degli uomini: si schiera contro la pornografia così come contro la prostituzione (immagino), ma solamente producendo qualcosa che danneggia gli uomini alla fine. Per questo dicevo che, rispetto alla QM, quello che afferma non è compatibile.
    Poi mi hanno detto che ha affossato il ddl 735, dando così il tempo alla Bongiorno (difensore a quel tempo di Salvini) di varare il codice rosso, ma questa non è una mia considerazione, ma qualcosa che mi hanno riferito.
  10. .
    A proposito di incastro tra personalità, mi sono imbattuto in questo video. Non condivido tutto, ma è comunque interessante:
  11. .
    queste milfone sono bellissime, lei e l'intervistatrice. Mamma mia, queste faranno scintille.
  12. .
    CITAZIONE (StarRover @ 27/4/2024, 13:39) 
    Poi francamente che cerchiate di far passare l'assurdità che le donne 40enni e over abbiano sto grande successone fa ridere. Successono con chi? I 50enni sposati, in cerca di avventure, pieni di disagi e svaccati? Con loro sicuramente. Però magari non sono disponibili a ltr (visto che io non parlo mai ons, mentre voi quasi sempre di quelle). Ma immagino che una 40enne se li dovrebbe far andar bene, mica si può permettere di svegliere. Anzi deve ringraziare pure

    vedi, quando diciamo che in questo tuo "gli uomini non mi interessano" c'è qualcosa che non quadra, ci riferiamo a questo disprezzo che esprimi verso gli uomini. Se non interessano, perché ce l'hai con loro? E' esattamente lo stesso discorso di molti che si definisocno MGTOW. perfettamente appagati e quant'altro, e poi non fanno altro che riempire di insulti le donne. Se sei felice così e le donne non ti interessano, perché sei ossessionato da come si vestono, da come vivono la propria sessualità e da quello che fanno sotto le coperte?
    Tu qui sembri la stessa cosa.
  13. .
    Come dice Rino (la battuta è sua), Pillon è il Mister Bean dei padri separati e della QM . Ogni volta che parla fa solamente danni.
    Però ripeto, quanto meno solleva il punto.
  14. .
    Vabbè Minerva, come ti abbiamo detto qualche miliardo di volte, sotto questo profilo l'espressione "seconda scelta" è una cosa talmente vaga da non significare niente. Voglio dire, se per "seconda scelta" si intende "non l'oggetto (faccio l'esempio con gli oggetti, ma vale per tutto) migliore al mondo", allora quasi tutto quello che uno ha è una seconda scelta: hai una Mercedes coupé e sarà una seconda scelta rispetto a una Ferrari, una Fender Custom Shop sarà una seconda scelta rispetto a una Master Build, eccetera eccetera.
    Ma per seconda scelta si intende (come ben sai) un'altra cosa, ovvero una situazione in cui ci si accontenta perché si hanno problemi psicologici o economici o materiali abbastanza gravi, per cui stai con una persona per non morire di fame, perché hai disperato bisogno di qualcuno, perché hai bisogno di certe cose materiali... Insomma, mettila come vuoi, quando stai qualcnuo pur non essendone attratto.
    Quindi il punto è: "le quarantenni possono essere attraenti per gli uomini?". Sì, te lo abbiamo detto tutti. Ci sono quarantenni bellissime, che si mantengon benissimo e anche cinquantenni (nella palestra in cui vado c'è una donna over cinquanta che è davvero bella, viso e corpo, e un'altra vicinissima ai cinquanta che di viso non è bellissima -ha il nasone-, ma di corpo è uno spettacolo e infatti è ipercorteggiata). Del resto se anche nello sport vediamo atleti al top (prendi i più forti pesi welter al mondo) over 30 e addirittura più vicni ai 40 che ai trenta (in alcune discipline), qualcosa vorrà dire: è cambiato lo stile di vita, le conoscenze sul corpo umano e l'allenamento, tutto quello che vuoi insomma.
    Ci sono donne che non riescono ad essere attraenti per gli uomini e che. quando hanno una relazione, l'avranno con un uomo che non sarà attratto? Sì, ci sono. Ma non è per il fatto che hanno più di quarantanni, ma per il fatto che sono brutte, per genetica o per poca cura di sè. Poi, se possono essere attraenti ma sono pazze, quindi non riescono ad ottenere relazioni per motivi psicologici o morali che dir si voglia, è un altro discorso ancora (non sto facendo allusioni a te, anche se da quello che ho visto veramente penso che tu umanamente non abbia niente da dare in una relazione, ma non ti conosco così bene e potrei sbagliarmi).
  15. .
    Apre bene e chiude malissimo (potrebbe essere anche una scelta strategica condiderato il suo elettorato), ma almeno dà uno spunto per portare la tematica nel dibattito pubblico.
6159 replies since 20/1/2018
.