Lista FAQ YOU!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deusfur
        +10   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    32,849
    Reputation
    +13,094

    Status
    Anonymous
    Chi sono gli incel?

    I media assimilano gli incel, termine con cui gli utenti che frequentano i forum più diversi non hanno mai impiegato per se stessi, fino agli articoli di qualche mese fa, con un movimento, un partito, etc.
    Le cose non stanno esattamente così.
    I forum raccolgono l'utenza più disparata e i temi più disparati. In Italia ce ne sono almeno quattro ad esempio. E poi cambiano anche nel tempo, a seconda degli utenti che vi scrivono.
    Non vi è un' ideologia incel. Quando i media hanno iniziato a parlare di ideologia incel veicolata in Italia nel forum dei brutti, noi stessi utenti del forum, non sapevamo quale fosse.
    Su alcuni di questi forum ad esempio, del patriarcato, non è mai fottuto niente a nessuno: su altri invece è un tema di cui si dibatte più spesso.
    Non esiste quindi un ideologia, non vi è un partito di cui uno o più forum siano portavoce e solamente di recente (in data 10/07/2020) abbiamo deciso di pubblicare un manifesto e presentarci come un movimento di pensiero (e qui abbiamo spiegato per quale motivo abbiamo compiuto questa scelta: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?f=64987333).
    I forum sono sempre stati un divenire di memorie del sottosuolo, il cui indirizzo e politica di gestione -nonché idee sottostanti- spesso sono agli antipodi e che hanno conosciuto almeno tre scissioni.
    I temi, diversissimi tra di loro, affrontati nei forum "incel" -temi che sono gli stessi affrontati da una pletora di intellettuali- sono in ogni caso pre-esistenti rispetto alla pubblicazione di qualsiasi manifesto o formazione di un movimento di pensiero.
    In Italia poi abbiamo avuto pure Leopardi, il padre di tutti gli incel... Ma anche Voltaire e Casanova, che hanno vissuto una grande mondanità, potrebbero tranquillamente definirsi dei "redpillati".
    Un autore recente che viene sempre citato sul tema, è Houllebecq.
    Quale è un possibile obiettivo di questo forum?
    Sottoporre al dibattito pubblico la sofferenza maschile (in Italia gli uomini si suicidano quattro volte di più rispetto alle donne).

    Edited by Deusfur - 14/7/2020, 19:47
     
    Top
    .
14 replies since 6/9/2019, 09:24   2383 views
  Share  
.