Abbiamo avuto una """"giornalista"""" sul forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nefilim
        +7   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo è l'articolo che la """"giornalista"""" ha creato su di noi. Leggetevi l'articolo fino alla fine prima di scorrere in basso sulla mia risposta.

    https://videodromenews.com/article/gruppi-incel-redpill

    La "giornalista" è arrivata con l'account Elpuoso, fingendosi un uomo e inventando una storia di fantasia: ha detto che ci ha provato con una ragazza ubriaca a casa sua. Per chi volesse approfondire ecco il link: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77323510

    Una volta fatto ciò ha creato, pochi minuti dopo, un secondo account di un aragazza che voleva uscire con un utente del forum, chiamato geisha66 e inserendo una foto. Si è poi presentata con questo nuovo account e mettendo la foto qui: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77324397
    Riteniamo comunque che questa presentazione che faceva leva sui morti di figa aveva lo scopo di trovare qualche traditore: nell'articolo si cita un utente "deluso" dal forum, e ci fa molto strano che abbia preferito confidare la sua delusione a una sconosciuta piuttosto che ai suoi compagni di sventura che conosce da anni. Una tattica che usano i blupillati zerbini è proprio quella di parlare male degli altri (soprattutto presunti amici) per leccare il culo alla utentessa di turno, nella speranza che questa, commossa dalle articolare leccate di culo, gli mandi le tette.

    Di questo secondo account non ne parla nell'articolo, forse al momento della stesura si è resa conto che non è stata una mossa intelligente crearsi un account di una donna che voleva uscire con un utente e facendo la profumiera/troll.

    (Comunque non avevamo affatto idea che questi due account fossero della giornalista, sia chiaro)

    Poi il suo terzo e ultimo account è stato questo: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=77327993
    Sapevamo che c'era una giornalista che ci osservava in quel periodo e la prova vocale con accento toscano è stata ritenuta una prova schiacciante che fosse lei.
    Si è messa a sparare cazzate per provocare ed è stata bannata subito. Successivamente però si è scelta la via della buona fede con lo sban e una maggior fiducia nei suoi confronti. Da quella presentazione non ha più scritto sul forum, sicuramente perché non aveva abbastanza materia grigia per sostenere le discussioni.

    Fatto questo riassunto sulla sua permanenza sul forum, ecco la mia risposta al suo articolo.

    Esimia giornalista, ci sono molte cose da dire sulla tua vicenda e sul tuo articolo. Prendiamo in esame quanto hai scritto:

    CITAZIONE
    A supporto di queste tesi (tesi sulle pretenziosità femminili), link a studi scientifici e grafici. Insomma, sarebbe in atto una dittatura delle donne, colpevoli, fra l’altro di lasciare a bocca asciutta schiere di uomini, gli incel, a causa delle loro elevate pretese, basate sulla legge LMS, letteralmente “look, money, status”, aspetto, denaro e status, i tre fattori più importanti per attrarre una ragazza.

    Se avessi voluto VERAMENTE fare informazione perché non hai citato questi studi? Hai preferito mettere una sottile presa per il culo (e cercando di far passare in secondo piano quel passaggio) piuttosto che citare gli studi, facendo leva sulla pigrizia dei tuoi lettori. Lo so che il 99% dei giornalisti fa così oramai, ma non è buon giornalismo trascurare i punti più scomodi in contrasto con le proprie idee. La prima regola del giornalismo è quella dell'oggettività, cosa che non hai mostrato in questo paragrafo e nei successivi.

    CITAZIONE
    Mi presento come uomo e invento di aver tentato di spingermi oltre con una mia amica ubriaca che poi si è ribellata alle mie attenzioni mettendosi a urlare.
    Una storia che altrove sarebbe stata etichettata come tentato abuso sessuale. L’accoglienza che ricevo, però, è di solidarietà. I messaggi che ricevo sono di benvenuto: «purtroppo le bestie vaginomunite sono pronte a rovinarti la vita in ogni momento», «penso sia un’ipocrita profumiera». Commenti che odorano di frustrazione e violenza repressa.

    Qui inizia con Elpuoso e inventa una storia di fantasia. Dalla sua presentazione risultava un ragazzo di 26 anni che ha passato il capodanno con una sua amica. In quel Capodanno l'ha baciata in bocca con il "permesso" della ragazza, ma poi appena ha provato a toccarla si è messa ad urlare e accusandolo di stupro.
    L'accusa di tentato stupro quindi non regge perché, in questa storia di FANTASIA, la ragazza è andata a casa di questo ragazzo (sapeva che erano da soli), si è lasciata baciare e poi quando l'ha toccata più intimamente si è messa ad urlare. La ragazza di questa storia di fantasia è quindi fortemente incoerente, dato che poteva bloccare il tutto dall'inizio. Il bacio è un chiaro segnale di interesse sessuale e, quindi, si deduce che la ragazza della storia sia schizzata mentalmente dato che ha cambiato idea in pochi secondi. Inoltre il ragazzo, dopo una discussione, le ha chiesto scusa e la ha riaccompagnata a casa. Il tentato stupro è, quindi, solo nelle fantasie delle signora che ha partorito questa storia di merda.

    CITAZIONE
    Confessioni di un ex redpiller
    La mia permanenza sul forum degli incel si fa dura, tra post apertamente misogini e antifemministi. Ma non tutti gli incel sono violenti. Riesco a contattare uno di loro che mi racconta la sua versione dei fatti. D. mi dice che la morfologia di tutto il movimento è cambiata nel corso del tempo. «Tutto è degenerato e l’ambiente è stato politicizzato. Ho visto utenti affermare che le donne provano piacere nello stupro, deviando dei report scientifici.»

    Capisco la sensibilità di non reggere il forum, ma qui c'è diffamazione bella e buona. Dire che non tutti gli incel sono violenti significa che c'è una percentuale di utenti che commette violenza. Questa frase è diffamatoria in quanto nessuno di noi ha mai commesso reati di natura violenta. NESSUNO.

    L'ambiente non è affatto politicizzato, tutti i partiti hanno una componente di femminismo al loro interno, quindi è una gran cazzata quanto detto da questo D. Ogni tanto si discute di politica, è vero, ma non ci sono propagande per votare questo o quell'altro partito. Sulla questione stupro mi sembra l'ennesima trovata per mettere in cattiva luce la community, in quanto solo un utente ne parlava (citando fonti e studi ovviamente). L'utente mostrava solo curiosità nei confronti del fenomeno, non ha mai detto che le d*nne provino piacere ad essere stuprate. Anche questa è diffamazione bella e buona da parte di questa coppietta di menti ipodotate.

    Per quanto riguarda la parte della chiacchierata con l'admin e la questione dell'utente traditore chiamato D. cedo la parola a DeusFur.

    E' chiaro comunque che alla esimia non interessavano le nostre tematiche, ma solo cercare un modo per metterci in cattiva luce e vendere il suo articoletto per alzare quella decina di euro in più per arrivare a fine mese. Comunque, senza essersene accorta, ha seguito perfettamente la linea del thread donne = bestie che tanto ha criticato. Cito testualmente le parole del thread che riguardano le donne e le collego al suo atteggiamento:

    CITAZIONE
    Mancano di qualsiasi spessore intellettuale. Sono involucri cavi.
    Il valore che diamo a quei buchi è giustificato dalla loro pochezza, desideriamo solo scoparle perché non hanno altro da offrire.

    Nell'articolo non ha offerto nessun nuovo spunto di riflessione alle nostre idee. Ha dimostrato quindi di essere un involucro cavo.

    CITAZIONE
    Il suo cervello (della d*nna) non subisce grossi cambiamenti, rimane in questo stato primitivo e non sviluppa grande profondità, poca empatia, poca morale, poca intelligenza e poche capacità analitiche.

    Anche in questo caso la signora non ha dimostrato empatia né morale (si è fatta un account per ""uscire"" con un utente, lucrando quindi sulla disperazione). Anche l'intelligenza e le capacità analitiche in questo articolo risultano totalmente assenti per i motivi che ho riportato più sopra.

    CITAZIONE
    Una donna rimane assoggettata alla corrente dominante, si lascia influenzare dalla voce più grossa o dall'opinione più accreditata. E non è per un senso gregario di tribalità (che rimane appannaggio degli uomini), la donna è solo mossa da apparenza e un costante bisogno di accettazione sociale, a cui si piega per malcelate insicurezze. E' incapace di sopravvivere con le sue sole forze. E' incapace di discostarsi, ripudia le anomalie, vuole fare le "cose normali", e quando non è allineata cerca in ogni modo di adattarsi al paradigma sociale.

    L'esimia è assoggettata alla corrente dominante del femminismo e ci rema contro perché lo fanno tutti (quindi per un bisogno di accettazione sociale). Ha fatto un articolo su di noi "normale" (cioè come hanno fatto gli altri prima di lei) e ha fatto di tutto per allinearsi col pensiero unico, senza uscire minimamente fuori dal sentiero che le ha tracciato l'indottrinamento.

    Il fatto che ti sei limitata ad appellarci con i tuoi vacui aggettivi privi di senso lungo tutto l'articolo non fa altro che convincerci delle nostre idee: non hai messo in discussione NULLA di quanto sosteniamo, non ti sei focalizzata sulle nostre idee e sui meccanismi che regolano l'attrazione uomo d*nna, niente di niente insomma. Ti sei focalizzata solo sul thread donne = bestie per cercare, come la maggior parte dei tuoi colleghi, di creare scandalo e vendere . E l'ironia, in tutto questo, sta proprio nel fatto che ti sei comportata esattamente come dicono le nostre teorie, senza sgarrare di una virgola.

    Edited by Deusfur - 25/7/2020, 12:33
     
    Top
    .
43 replies since 20/2/2020, 20:13   6775 views
  Share  
.