Ciao

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    33,081
    Reputation
    +13,213

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vin iaghy @ 31/12/2023, 14:56) 
    Mi verrebbe da chiedere una cosa,i punteggi che da il redpillatore che punteggi sono,guarda i dettagli ma non è che da punti troppo bassi,per esempio Andrew Garfield dovrebbe essere un 6,5 non un 6 o 5,5 oppure può essere probabile che faccio un esempio secondo i termini redpillati un 5 possa andare con una 7?

    ecco il regolamento: https://ilforumdegliincel.forumfree.it/?t=78353950
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Stavamo insieme poi ho avuto dei problemi e l'ho lasciata
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Ok ho letto tutto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    E giusto secondo voi accontentarsi?Cioé trovare una ragazza in base alla propria estetica?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Fai un po’ come ti pare. L’universo è nato con la casualità.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi verrebbe da chiedere cosa vogliono le ragazze da noi,in generale ho sempre sentito dire la colpa e di noi maschi che non sappiamo farci,ma pure le ragazze quando si tratta di approcciare guardano solo l'aspetto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Ma che cazzo ne so fratellino, un giorno saremo anime sappilo.

    Se non fossi uno sminchio avrei fatto il prete capisci
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Si capisco,comunque lessi una frase scritta da un utente,il ragazzo bello deve stare con una ragazza bella il ragazzo normale con una normale il ragazzo brutto con una brutta,ma non è verità assoluta mo che ci penso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    Si, si chiama segregazionismo estetico, la sua controparte è l’ipergamia, ovvero tutte con lo stesso partner considerato al vertice riproduttivo.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    ora ti racconto un aneddoto, sai perché i vecchiacchi brutti coi soldi stanno con le modelle? Perché sapendo di non essere belli cercano la bellezza negli altri. È normale e non vanno disprezzati. Però sappi anche che esistono i gusti estetici, una specie di somma matematica di distanze e proporzioni tra corpo e viso. È un po’ come se ti chiedessi qual’è il tuo numero preferito.
     
    Top
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Auguri
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Comunque è giusto secondo voi che bisogna accontentarsi?Almeno avere una ragazza normale mica bellissima
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Utente Top
    Posts
    6,184
    Reputation
    +1,463

    Status
    Anonymous
    avere una pariestetica non è accontentarsi al giorno d'oggi, è un miracolo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Sarebbe bello avere una ragazza normale anche se uno è bruttino o almeno non bello come crissonanza che si dichiara incel,l'ha pure spiegato perché
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    759
    Reputation
    +261

    Status
    Offline
    A questo punto giocatela come meglio credi, ripeto se hai avuto più fidanzate e sei di bell’aspetto non ha senso che ti metti a fare le disequazioni bello brutto normale bruttino e cazzi vari. Quelli sono problemi dei brutti e dei normali, quindi se vuoi aiutarci potresti semplicemente dire alle persone che esiste anche altro oltre l’aspetto. O magari se vedi un ragazzo più brutto di te innamorato di una ragazza non andare a fare il figo o a fregargliela. Già questo è un inizio dato che anche tu sei un uomo.
    Ad un ragazzo normale o brutto gli si può consigliare di rendersi affascinante quanto può, o almeno cercare di attirare l’attenzione. Io ci provo così infatti.
    Per il resto dipende da cosa vuoi fare tu, vuoi trombarti tutte le ragazze del pianeta per avere un sacco di tacche sul letto e sentirti un vero macho o vuoi l’amore?
    Se desideri la prima sappi che c’è tanta ma tanta gente estremamente più bella, con più soldi e fama di te che potrebbe pensarlo come te e dall’altra donne che provano piacere nel umiliare gli uomini anche se belli per il puro gusto di farlo facendoli passare per fessi, ps questo sistema dura solo finche la gente continua a pensare queste minchiate, se la gente capisce che è tutta una scemenza tale credenza finisce di botto. Se invece cerchi l’amore pensa semplicemente di trovarne una che ti piace, poi se avete qualche passione in comune o, ancora meglio, anime simili è il top. Vedili come i consigli di un cugino più grande di te.
     
    Top
    .
65 replies since 30/12/2023, 21:43   1383 views
  Share  
.